mercoledì 21 settembre 2011

Il sole!!

Un turbine di emozioni mi sta squarciando in due.
Sono felice.
Un'amica che ne ha passate di ogni, mi ha detto che si sposa.
Un'altra ha cambiato la sua immagine di facebook ed è vestita di bianco.
Un'altra ancora, dopo anni ha trovato l'amore vero ed è felice.
C'è il sole
Dopo 5 ore fatte, facendo un lavoro f a t i c o s o, ho avuto le energie per pulire casa... E farla bene.... Ok, Ok, devo fare ancora il bagno e lavare il pavimento, ma sono stata BRAVISSIMA ugualmente!!!
Mi sono sistemata i piedi e sono stata un pò in giardino.
Che giornata proficua.
Bene gente, oggi, per la prima volta dopo anni, ho pensato che dovrebbe essere bello essere importante per un uomo... E soprattutto crederci!!!
Sono felice.
Un abbraccio

6 commenti:

  1. Ciao Cri...eccoti, radiosa! E' bello ritrovarti così, è bello sentirsi felici, avere voglia di fare...Oggi per me è stata una giornata strana, mi sono imposta di stare a letto fino a tardi (ieri ho avuto una giornata piena,,,piena di cose fatte ma soprattutto di emozioni forti), stamani dovevo riposare e..nonostante la pigrizia forzata e il ritardo con cui ho dato inizio "ai giochi" quotidiani, son riuscita a far tutto, anche giardinaggio e una passeggiata sulla ciollinetta qua vicino... sì, anch'io oggi ho sentito il sole!

    RispondiElimina
  2. Le emozioni forti fanno bene al cuore... se belle ovviamente!
    Evviva le giornate strane, ci vogliono per uscire dalla noiosa quotidianità.
    Quelli scorsi sono stati giorni faticosissimi, sia fisicamente che mentalmente per me, i doppi turni, una mole di lavoro esagerata e il capo di pessimo umore. Oggi ci voleva proprio!
    ^_________________________^
    Bacioooooooo

    RispondiElimina
  3. e quanto sono felice di leggerti così...
    la felicità delle piccole cose ;-) !

    bacio splendore !

    RispondiElimina
  4. io a leggere questo post mi sono commossa. e pure tanto. Tu sei il sole.

    RispondiElimina
  5. è bello essere felici di sè e per sè, innanzi tutto. e pure per un uomo perchè no...
    ciao cri, ben ritrovata!

    RispondiElimina