sabato 3 marzo 2012

la quiete o la dannazione

Eppure c'è il sole... Ma non gira! Ieri ho fatto cose che mai mi sarei immaginata di fare, oggi sono allettata dalla voglia di pigrizia. Sarà l'idea che domani la mia giornata lavorativa comincia alle 6.30 fino alle 12 e dalle 17,30 fino alle 00.. se va bene. E sarà così per tutto il resto della settimana!!! Sarà che mi sento prigioniera in una torre che non è mia, sarà la malinconia.... o la cattiva digestione? Eppure va tutto bene.... cosa sarà? Una giornata come altre... Faccio così: adesso me lo prendo tutto per me, il terzo caffè abbinato a magnesio e potassio... e poi vedremo come far rispuntare il sorriso e la voglia di vivere.

Un abbraccio a me!!!

4 commenti:

  1. Buona domenica Cri un grande abbrccio!

    RispondiElimina
  2. a volte girano o non girano le giornate, a volte semplicemente fa bene la pigrizia, il ricaricare le batterie... certo fanno bene anche le vitamine ma..se le abbini al caffè non riuscirai ad assimilarle, dai prova con una bella spremuta di arane, che mette anche di buon umore;)
    baciotti

    mad

    RispondiElimina
  3. Lucy tesoro, ti penso sempre!!!!

    RispondiElimina
  4. Mad, mi prendo i baciotti, sono una sferzata di energia.
    Grazie per esserci!!!!

    RispondiElimina