martedì 28 febbraio 2012

C'è posta per me

Cento scuse mi hanno allontanata da questa casa che non sento mia...
Cento pensieri non raccolti si sono sciolti col ghiaccio di questo freddo inverno... Persi per sempre con le mie emozioni, come i miei sogni, come le mie voglie quotidiane.
Cento modi per scacciare la malinconia e lo stress, ma nessuno valido se non la necessità di scrivere con queste parole.
Una sognatrice arrabbiata che non trova pace nell'oblio dell'egoismo di questa società cerca di spogliarsi dalle vesti di spine.

Ecco che sono pronta a tornare, con o senza lettori, ecco che sono pronta a scrivere di me intingendo la penna nel cuore o nell'ipocrisia ma di certo con le emozioni del momento.
Circondata da cretini cerco aiuto, sono contagiosi! Mi riscopro apatica e scialba come gli occhi che scruto ogni giorno. Mi guardo intorno e mi trovo in una gabbia appesa ad un albero, come un uccellino o una fata tenuta prigioniera... Ma queste pareti si stringono giorno dopo giorno e non mi permettono di aprire le mie ali... Mi sto fossilizzando e torno a scrivere per poter spezzare queste catene.

Un abbraccio
Cri

8 commenti:

  1. certa del fatto che non devi sentirti sola in questa condizione emozionale...
    la vivo come te....parola per parola...

    e aspetto le tue parole !!!

    bentrovata !!!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata amore mio!Mi sei mancata tanto anzi tantissimo!un bacio grande!

    RispondiElimina
  3. Che bello leggervi, Mi si allarga il cuore... Si, sono tornata a casa!!!

    Las... Non c'è pace!!

    Lucy... Mi sei mancata un mondo anche tu

    Grazie ragazze!!!! Siete un'emozione meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  4. tu hai un grande coraggio, molte qualità. è solo che ancora sei in letargo.
    ma la neve è finita, sai?


    ps disattiva le due parole (si fa dall'impostazione commenti) sennò ogni volta per commentarti mi si cecano gli occhi)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri, sono contenta che tu stia tornata, con la voglia di volare e di attingere dal tuo cuore...
    La vita, è dura, i cretini sono sempre stati ovunque ma...mai così tanti come in questo periodo storico...così come il freddo e la siccità, e non parlo sono di tempo, di meteo...
    E' così sterile questa umanità, quella là fuori..
    Sei una persona preziosa, mi sarebbe dispiaciuto perderti e..
    Riguardo ala casa che nons enti tua...
    Forse è solo questione di tempo...
    Ho forse, un po' come me, sei destinata a vivere da "turista" in casa propria...
    Be', a volte non è il massimo ma...ha anche i suoi lati positivi!

    un abbraccio e bentornata!

    mad

    RispondiElimina
  6. Paola.. E' coraggio o paura di diventare sempre più simile a chi mi circonda? Non mi voglio distinguere, voglio solo ricordarmi di non mettere, ANCORA, in uno sgabuzzino buio la mia personalità.

    p.s. spero di aver fatto giusto con le parole <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Sere, è bello leggerti, cogli sempre il punto.
    Eppure c'è voluto poco per sentirmi a mio agio, il vostro "bentrovata" la vostra solidarietà e il fatto che qui, ci siete voi che vi mettete a nudo come me, ogni giorno è un gioco di amore e guerra ma comunque da affrontare con le emozioni... Nella vita reale mi sembra tutto surreale ^_^ pare che ognuno abbia la priorità dei figli o del marito o del lavoro, non c'è altro... qui ci siamo noi con le nostre paure, le nostre fragilità, i nostri abbracci... Un mondo virtuale ma che si occupa della persona e non dell'immagine.
    Grazie cara, un enorme abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello leggere questo commento, ed è proprio come dici...
      per me questo periodo sarebbe davvero nero, denso di doveri, e doveri quasi tutti molto tristi, il blog è una boccata di aria fresca, frivola anche... ma fluida...qui possiamo perderci e ritrovarci!

      Elimina